18/09/18

Card Pannolino nascita

L'attesa è sempre la cosa più bella per una donna che sta per diventare mamma. 
Saper aspettare, rinunciando anche ad alcune cose amate, per un obiettivo più alto fare il possibile perché gravidanza e parto si svolgano in modo ottimale, insegna il valore della scelta. 



Ho fatto realizzare da una signora bravissima una coccarda di pannolenci da appendere come fuori porta...un lavoro che non avrei potuto fare  alla perfezione perché non sono cosi paziente nel cucito...ma chissà magari un giorno mi ci metto e riesco anche io a creare qualcosa si sorprendente!
Cosi per un'amica ho voluto provare qualcosa di diverso per quel che riguarda la card di accompagnamento 


La card pannolino è davvero troppo simpatica e poi si sposa bene anche per realizzare partecipazioni.
Ho allegato due piccoli tags con nome e piedini....
E' stato consegnato appena in tempo, Davide ha auto fretta di venire al mondo
Benvenuto al piccolo leoncino !
Auguri anche a mamma e papà e alla tua sorellina che tanto ti aspettava.
Patry Creazioni




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Opere Ingegno Creativo " PATRY CREAZIONI"

Patrycreazioni is

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati

Il mio catalogo sfogliabile

Clicca sull'immagine!