20/05/14

Album scrap per la Prima Comunione

Buon Pomeriggio amiche!
 In questo post, vi mostrerò la soddisfazione e l'emozione nel creare questo album per la Prima Comunione di un bambino.... dall'inizio alla fine, pezzo per pezzo, giorno dopo giorno.
Non sono una scrappina "doc" perchè mi mancano ancora tantissime cose ma piano piano riuscirò ad arrivare alla laurea ad honorem.
Intanto comincio dalla copertina  rivestita con fogli 235g /m
 acid free della toga....




 L'album è composto da 6 pagine che possono contenere fino a dodici foto o anche più, a seconda di come vengono tagliate.
Per i fogli non ho voluto usare il classico bianco ma dare un netto contrasto tra loro.
Le foto, una volta incollate daranno il giusto risalto a tutto il lavoro.



       Qui un piccolo spazio per poter aggiungere gli Auguri



Ringrazio chi mi ha commissionato il lavoro.
Ha avuto fiducia in me, lasciandomi libera fantasia!
Spero con il cuore che Christian sarà felice del dono della zia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Opere Ingegno Creativo " PATRY CREAZIONI"

Patrycreazioni is

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati

Il mio catalogo sfogliabile

Clicca sull'immagine!